Home

Club

La nostra avventura comincia con la Juventus nell'occhio del ciclone in piena Serie B. Per tutti noi naturalmente sarebbe stato più facile cambiare sport, almeno per quel periodo maledetto di polemiche e sfottò, dove sembrava che tutto il marcio del calcio fosse colpa della Juve.
Così una mattina l'amico Mauro mi propone di fondare uno Juventus Club in Trino...

UNA SCOMMESSA!!!

Si unirono a noi, subito dopo la prima riunione, altri innamorati del Bianconero e decidemmo di dedicare il Club al Nostro mitico e indimenticato Gaetano Scirea.
Trovata la sede, nei magnifici saloni dell'Oratorio Salesiano, cominciò il lavoro dei nostri ZebraBoys: Franco, Mario, Maurizio, Toni, Gianni, Fabrizio, Giuba, Massimo, Mauro, Jose, Filippo e delle nostre agguerrite e infaticabili ZebraGirls: Martina, Sara, Simonetta e Carla.
Dopo tanta fatica arrivò anche il giorno dell'inaugurazione: CHE FESTA!!!

Era presente tutto lo staff del Centro Coordinamento Juventus Club DOC, con Mariella Scirea e due dei nostri eroi, Camoranesi e Legrottaglie, tutte le autorità locali, gli amici Carabinieri in alta uniforme e in rappresentanza del Vescovo, Monsignor Albertazzi.

Ecco... Questa è la nostra breve, ma intensa storia.
Ad oggi abbiamo il vanto di avere una sede, permettetemi, ECCEZIONALE.
Vi invito a venirci a trovare.
In ultimo, vi ricordo che pur partendo in ritardo nella campagna tesseramenti, come primo anno abbiamo reclutato 270 persone: siamo ambiziosi, vogliamo migliorarci!!!

Danilo